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  • Dott.ssa Laura Moratti

Fai attivitร  fisica: Mangi abbastanza?

๐Ÿƒ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ ๐…๐š๐ข ๐š๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐ข๐ญ๐šฬ€ ๐Ÿ๐ข๐ฌ๐ข๐œ๐š: ๐ฆ๐š๐ง๐ ๐ข ๐š๐›๐›๐š๐ฌ๐ญ๐š๐ง๐ณ๐š?!


๐Ÿ‘‰ Una persona ๐˜€๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ decide di iscriversi in palestra per rimettersi in forma.

๐—œ๐—น ๐˜€๐˜‚๐—ผ ๐˜€๐˜๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎ ๐—ฐ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐—น๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ.

Fa attivitร  fisica 3-4 volte a settimana, rinuncia alla birra, ai dolci, pasta e pane. Nel piatto si ritrova insalata con una fettina di pollo in padella, a pranzo solo una fettina di pane o della pasta scondita. La pizza solo raramente con ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ถ ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฝ๐—ฎ.

Spinta dalla ๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐˜‡๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—บ๐—ผ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ, i risultati non tardano ad arrivare. Perde peso, si sente meglio, รจ contenta.


โ˜๏ธ Ad un certo punto, i risultati ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—ฝ๐—ถ๐˜‚ฬ€. Allora frustrata aumenta la frequenza degli allenamenti e mangia ancora meno.

Dopo poco perรฒ non riesce piรน a reggere tutto questo, si convince di avere ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—น๐—ฐ๐—ผ๐˜€๐—ฎ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐˜ƒ๐—ฎ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—น๐—ฐ๐—ผ๐˜€๐—ฎ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐˜ƒ๐—ฎ, sfiduciata, riprende a mangiare, smette lโ€™attivitร  fisica e nel giro di breve tempo riprende i chili persi.


โœ… ๐— ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ: se fai sport devi imparare a mangiare a sufficienza!

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