Pubblicità e luoghi comuni
👉 Luoghi comuni che sono 𝗽𝗼𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮𝘁𝗶 𝗼 𝗿𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗶𝘁𝗮̀, ci avevate mai riflettuto?
🔸 L’abbondanza del cibo è sentita non solo come abbondanza, ma anche come 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮.
🔹 Dopo essersi rifocillati, ci si sente appagati e anche 𝗼𝘁𝘁𝗶𝗺𝗶𝘀𝘁𝗶.
🔸 In alcune situazioni di tensione e/o ansietà emergono 𝗴𝗼𝗹𝗼𝘀𝗶𝘁𝗮̀, come tentativo di 𝗿𝗶𝗲𝗺𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘃𝘂𝗼𝘁𝗼 che l’ansietà stessa ci provoca.
🔹Tendenza a fare 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗶𝗯𝗼 prima di un viaggio o in situazioni di insicurezza.
コメント