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  • Dott.ssa Laura Moratti

Mangiamo di tutto!

๐Ÿ‘‰ Introdurre gli alimenti ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐˜๐—ถ migliorerร  il vostro rapporto con il cibo perchรฉ vi renderร  ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ผ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ ๐—ฎ ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ด๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—น๐—ถ ๐—ถ๐—ป ๐—ฒ๐—ฐ๐—ฐ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ.


โ˜๏ธ Il primo passo รจ quello di identificare quali alimenti state ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ. Potete ๐—ณ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐—น๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฎ e scrivere in un quaderno tutti i cibi che non mangereste.


โ— Il passo successivo รจ quello di ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ผ๐—ฑ๐˜‚๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ questi alimenti nella vostra ๐—พ๐˜‚๐—ผ๐˜๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€.


โœ… Fatelo inserendoli nei pasti e negli spuntini previsti!


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